Speaker pubblicitario in home studio, voce narrante per i tuoi spot

Microfono professionale in home studio.

Negli ultimi mesi si è parlato tanto, e purtroppo sappiamo bene perché, di smart working; il ricorso al lavoro tra le mura domestiche era però già ampiamente diffuso tra gli speaker pubblicitari.

Fino a qualche anno fa era impensabile disporre di uno studio casalingo, il costo delle attrezzature professionali legate alle produzioni audio era molto spesso proibitivo, ma la digitalizzazione ha permesso di poter compiere un grande salto in avanti.

Oggi si può allestire un Home Studio di ottimo livello a costi relativamente contenuti e quasi tutti gli speaker pubblicitari professionisti lavorano, oltre che in studi esterni, tra le mura domestiche.

I vantaggi di affidare i propri lavori ad uno speaker professionista in Home Studio, anziché ad una agenzia o studio di registrazione, sono molteplici:

  • assenza di spostamenti e conseguenti perdite di tempo;
  • ridotti costi di gestione rispetto agli studi esterni e assenza di passaggi intermedi (agenzie o studi) che aumentano il prezzo;
  • il tempo dedicato ad ogni singolo lavoro non è influenzato da altre esigenze di produzione.

 

Tutto questo si traduce in minor costo per il cliente, in una maggior rapidità di consegna (spesso pochissime ore), una registrazione audio più accurata e in una maggiore disponibilità a revisioni e correzioni.

Personalmente non ho alcuna difficoltà nel fornire una demo gratuita con il testo che il cliente intende registrare, quindi se hai un progetto in mente contattami senza esitare, non avrai alcun impegno.

E’ importante scegliere con attenzione la voce narrante per video e spot pubblicitari ma professionalità e disponibilità sono condizioni altrettanto essenziali.

Condividi questo post
Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Potrebbero interessarti

DEMO GRATUITA

ascolta il tuo spot
GRATIS
Paolo Zangani
speaker radiofonico e pubblicitario

Sono uno speaker radiofonico, professionista dal 1983. Credo di poter affermare, con assoluta certezza, quanto sia importante la forza comunicativa della voce in ogni ambito. Tutto il resto, sono parole…

Cerca
Ultimi post